Da Accurize un simulatore per allenarsi in bianco a casa

Accurize--simulatore-di-tiro

Il simulatore di tiro per armi da fuoco di Accurize è un sistema composto da un emettitore di segnale laser da collocare nella propria arma e uno schermo tablet (portabersaglio) ricettore del segnale.

Nel portabersaglio che riceve il segnale è possibile collocare diversi tipi di bersagli (non inclusi) sia per discipline olimpiche, sia per caccia e simulazione di tiro dinamico.

L’emettitore di segnale è una vera e propria cartuccia da inserire nella canna dell’arma. Dall’emettitore parte il raggio laser che colpisce lo schermo del tablet che rileva una refrazione della luce.
I dati ricevuti dal segnale laser passano tramite Bluetooth al tablet o al cellulare del tiratore e visualizzati, registrati e immagazzinati nell’app Accurize. Questa applicazione è disponibile gratuitamente su App Store per Android e Apple.

Il kit è compatibile con la maggior parte delle armi a fuoco più diffuse (l’elenco è disponibile nel sito di La Domino). Dallo scorso dicembre sono disponibili anche le cartucce Acustic per le carabine e le pistole ad aria compressa match.

Il kit di Accurize è venduta a 420 euro da La Domino di Settimo Milanese (Mi), tel. 02 335.120.40.

Leggi altre news sugli accessori dedicati al tiro nel sito di Armi Magazine: clicca qui.