Leupold Delta Point Micro, il punto rosso da pistola per il porto quotidiano

Leupold Delta Point Micro, il punto rosso da pistola per il porto quotidiano

Il Delta Point Micro è il nuovo punto rosso da pistola per il porto quotidiano ideato da Leupold.

I primi due modelli sono compatibili con le Smith & Wesson M&P e tutte le Glock tranne le Mos: per ora si declina così il Delta Point Micro, il nuovo punto rosso da pistola per il porto quotidiano a marchio Leupold. Il basso profilo (31,75 millimetri) e la tecnica di montaggio gli consentono di sostituire la tacca di mira metallica e di collimare facilmente con la mira anteriore. L’impiego diventa particolarmente intuitivo: rapida l’acquisizione del bersaglio, aumentata l’accuratezza, agevole il trasporto.

La Motion Sensor Technology mette in pausa il dispositivo dopo cinque minuti di inattività. Così, impostata sul livello medio di luminosità, la batteria può durare fino a tre anni e mezzo. E in ogni caso la sua sostituzione, agevolissima, mantiene inalterato l’azzeramento. Costruzione e materiale dell’alloggio proteggono il diodo da sporco, umidità e detriti.

3 moa e garanzia a vita, il Leupold Delta Point Micro è lungo 57,15 millimetri e pesa appena 31 grammi; 520 dollari il prezzo di lancio sul mercato internazionale. I video su Instagram e YouTube consentono di metterne a fuoco tutte le caratteristiche principali.

Scopri le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi sul portale web di Armi Magazine.