National handgun di tiro dinamico, le indicazioni della Fitds

national handgun di tiro dinamico
© Jackmarble2553 / shutterstock

La Fitds definisce iscrizioni e programma della National handgun di tiro dinamico, in programma a Calvisano (Bs) dall’8 all’11 ottobre.

Il main match del 10 e 11 ottobre sarà anticipato da un pre-match nei due giorni precedenti, in ogni turno gareggeranno diciotto gruppi di otto tiratori: sono i dettagli della National handgun di tiro dinamico diffusi dalla Fitds qualche ora fa. La gara si comporrà di diciotto esercizi spalmati su due giornate differenti (doppia turnazione: mattina + pomeriggio o pomeriggio + mattina).

Dalle 21 del 21 settembre gli atleti delle classi di merito M e GM potranno iscriversi accedendo al sistema Ma.Re. 2.0. Dopo ventiquattr’ore, e fino alla mezzanotte del 26 settembre, la platea sarà estesa a tutti gli interessati. Iscriversi costa 128,50 euro, ridotti a 66 per gli Under 25. Gli Under 21 potranno partecipare gratuitamente.

Ogni giorno le gare inizieranno alle 8 e alle 13. Il ritrovo è fissato mezz’ora prima, così da rendere possibile il briefing nel quarto d’ora a ridosso dell’avvio.

Scopri le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi su Armi Magazine.