Swarovski Z8i, quattro modelli per uno zoom 8x

Swarovski Z8i 1-8x24

Il reticolo intercambiabile Flexchange rappresenta uno dei punti di forza del cannocchiale da puntamento Z8i. È così che Swarovski rinnova la propria gamma di ottiche

Swarovski Z8i 1-8x24Lo Z8i rappresenta una rivoluzione firmata Swarovski. Lo zoom 8x e il sottile tubo centrale da 30 millimetri permettono di essere ben attrezzati per qualsiasi scenario di caccia.
La gamma è stata resa versatile grazie alla torretta balistica flessibile di facile aggancio e al reticolo intercambiabile.
Ognuno dei quattro modelli offre ogni opzione possibile. È possibile inoltre personalizzare le impostazioni per i diversi tipi di caccia.

Z8i 1-8×24, sempre in movimento

L’1-8×24 è il potente ed esperto cannocchiale da puntamento, pensato per le sfide della caccia in battuta. In condizioni di rapido movimento, è importante non perdere mai la visione d’insieme e prendere le giuste decisioni. Ecco perché quest’ottica regala un adeguato campo visivo.
Il sofisticato sistema ottico contribuisce a una rapida acquisizione del bersaglio.
Flexchange, il reticolo intercambiabile 4A-IF, garantisce maggiore flessibilità.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 2.080 euro.

Z8i 1,7-13,3×42 P, i tanti aspetti della caccia

L’1,7-13,3×42 P è il cannocchiale da puntamento versatile che dà il massimo durante le battute di caccia e le fasi di appostamento.
Il suo campo visivo offre la visione panoramica necessaria per la caccia in battuta. Allo stesso tempo, l’ottica è così potente e leggera da poter essere utilizzata anche per la caccia in montagna.
Anche questo modello è dotato del reticolo intercambiabile Flexchange.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 2.400 euro.

Z8i 2-16×50 P, come essere sempre a casa

Il 2-16×50 P, il sofisticato cannocchiale multiuso per gli appostamenti e la caccia in battuta, offre campo visivo adeguato e visione di qualità per l’individuazione di tutti i dettagli. È ciò che serve per il tiro a lunga distanza. L’ottica garantisce la visibilità dei dettagli anche al crepuscolo o in condizioni di luce scarsa.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 2.500 euro.

Z8i 2,3-18×56, non solo caccia d’appostamento

L’alta luminosità del 2,3-18×56 offre ciò di cui si ha bisogno negli appostamenti al crepuscolo. L’alto ingrandimento dello Z8i 2,3-18×56 P avvicina adeguatamente al bersaglio. L’accuratezza nella visualizzazione dei dettagli permette di effettuare tiri precisi anche sulla lunga distanza.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 2.524 euro.

www.swarovskioptik.it / 045-8349069