bigarcheryBignami lancia BigArchery.it, il nuovo portale di vendita di prodotti e accessori per il tiro con l’arco. On line da dicembre.

Era il lontano 1985 quando Bignami ha iniziato la propria avventura nel mondo della distribuzione di prodotti per il tiro con l’arco e in più di trent’anni di attività ha svolto un ruolo dominante nel panorama arcieristico nazionale e internazionale. Accanto ai prodotti dei migliori marchi internazionali, Bignami ha raggruppato una selezione di proposte di piccoli produttori o di linee meno note sotto il marchio Big Archery. Nel tempo molti brand si sono aggiunti all’offerta, mentre il marchio Big Archery si è sempre più identificato con la struttura Bignami, fino a essere, per il pubblico arcieristico, un sinonimo molto più noto del nome stesso dell’azienda.

bigarcheryLa costante evoluzione che caratterizza Bignami ha condotto alla nascita di una nuova iniziativa che, con il 2018, segnerà un’ennesima svolta nel mercato arcieristico: in collaborazione con i propri negozianti, l’azienda di Ora lancia BigArchery.it, un nuovo portale di vendita on line di prodotti per il tiro con l’arco.

BigArchery.it: più di 15 mila prodotti e accessori disponibili

Quello che renderà unica ed esclusiva questa iniziativa è l’offerta di una vastissima gamma di prodotti, in particolare verranno proposti tutti gli oltre 15.000 articoli che costituiscono il programma arcieria di Bignami.

Gli appassionati potranno effettuare i propri ordini in modo semplice e veloce, e scegliere se ricevere direttamente presso la propria abitazione quanto acquistato a casa o se ritirarlo presso il punto vendita preferito.
bigarchery Bignami gestirà tutta la parte di ricezione dell’ordine e del pagamento della merce, che verrà poi spedita o consegnata da uno dei negozianti partecipanti a questa iniziativa.

“Il nostro obiettivo” afferma Marco Berti, amministratore delegato della Bignami Spa “è quello di offrire a tutti gli appassionati di tiro con l’arco italiani il più vasto programma di vendita esistente, garantendo, allo stesso tempo, la migliore esperienza possibile di acquisto”.
La nuova piattaforma entrerà in funzione nella sua fase di prova (una sorta di beta test) a dicembre per essere poi completamente operativa a partire da gennaio 2018.