Home Trend Abbigliamento Braies 550-2 by Armond, lo scarpone dalla lunga vita

Braies 550-2 by Armond, lo scarpone dalla lunga vita

5/5 (2)

Braies 550-2Braies 550-2 è la nuova proposta di ArmondIl suo disegno ergonomico garantisce una calzata confortevole su qualsiasi tracciato.

Braies 550-2 che ha nel design ergonomico uno dei suoi punti di forza, è realizzato con tomaia in camoscio ingrassato (1,8-2 mm) che assicura impermeabilità e resistenza. La resistenza all’acqua e all’umidità di questo scarpone scarpone è ulteriormente aumentata dalla fodera in Sympatex, che nello stesso tempo offre una corretta traspirazione al piede. I componenti idrofili della membrana, infatti, assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno; il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni performanti in ogni situazione climatica, anche quelle più estreme. Il fascione in gomma assicura maggiore protezione al piede e, avvolgendo la tomaia, allunga la vita dello scarpone.

Fiocchi 728x90-am-2016

La suola Vibram garantisce leggerezza e stabilità, e l’inserto shock-absorber offre ammortizzazione anche con carichi pesanti, permettendo così di affrontare in massima sicurezza tracciati anche impegnativi. La suoletta interna è estraibile realizzata in materiale antibatterico e traspirante. Il prezzo suggerito al pubblico del Braies 550-2 di Armond è di 170 euro.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteMarch High Master 10-60×56, spostare il limite
Articolo successivoFierce CT Edge, carbonio e titanio
Giornalista professionista, lavora nel settore dell’editoria venatoria dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria, per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia (nel 2004), di cui è coordinatore editoriale e di redazione dal 2015. Sempre dal 2004 inoltre, anno dell’uscita del primo numero, lavora nella redazione del mensile Cacciare a Palla, di cui ha contribuito a realizzare il progetto editoriale affiancando Danilo Liboi. Dal 2009 è anche coordinatore editoriale e di redazione della rivista Beccacce che Passione. Per Editoriale C&C coordina la pubblicazione di monografie dedicate ad argomenti di interesse per il settore caccia e gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it