Caccia Sky canale 235: ad agosto protagonista la caccia in giro per il mondo

Caccia Sky canale 235

Caccia Sky canale 235

Mercoledì 2 agosto, alle 21, Caccia (Sky canale 235) presenta Maldafrica; la serie propone una serie di storie che hanno diversi protagonisti, ma un denominatore comune, l’amore per la caccia e per il Continente Nero.

Lo splendido scenario della Luangwa Valley, in Zambia, farà da cornice alle storie dei cacciatori professionisti Daniele e Valerio, non mancheranno poi battute dedicate al bufalo e al leopardo, e Sergio, 83 anni di vitalità ed esperienza, racconterà la sua Africa vissuta durante 40 anni di passione; concluderà la serie un episodio dedicato alla caccia con l’arco nel magico territorio africano.

Giovedì 3 agosto, alle 22, andrà invece in onda Caccia senza limiti 2, la seconda stagione dell’appassionante serie che conduce lo spettatore in giro per il mondo attraverso esperienze di caccia entusiasmanti.

Caccia Sky canale 235

Lunedì 7 agosto, alle 21,30, prende il via Emozioni dietro l’ottica, la serie che documenta emozionanti uscite a capriolo e daino in alcuni degli scenari più belli dell’Appennino ligure e piemontese.

Partire sabato 26 agosto, alle 21, la serie Cinghiali sotto una diversa ottica.

Caccia Sky canale 235 Dagli Etruschi, ai tempi moderni, passando per i celti e i romani, quattro inediti episodi per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su un selvatico tanto amato quanto denigrato sulle cronache d’attualità.

Ultima prima visione di agosto è la serie Hunting Time 2, che parte lunedì 28 alle 21.30. I nuovi episodi inediti del programma di caccia condotto da Alessandro Alessandri. La prima delle due puntate di agosto è ambientata in Bulgaria e dedicata alla caccia alla beccaccia. Caccia Sky canale 235Il secondo documentario sarà ambientato in Macedonia, dove Alessandro andrà a caccia di starne nei terreni già esplorati nel corso dei censimenti primaverili ed estivi.