Home News Armi Class RDX: una foto gallery per scoprire il nuovo sovrapposto di Fausti

Class RDX: una foto gallery per scoprire il nuovo sovrapposto di Fausti

5/5 (2)

Class RDX è il nuovo sovrapposto di Fausti, dedicato ai cacciatori. Le finiture sono di elevata qualità e, data l’ampia possibilità di personalizzazione, ogni acquirente potrà trovare la soluzione migliore. Due le versioni disponibili: con la bascula argento vecchio e con bascula tartarugata.

Sabatti Saphire

Il Fausti Class RDX viene declinato in ogni calibro; 12, 16, 20, 28 e .410. Tutti con bascula dedicata, eccezion fatta per il calibro .410 che viene costruito su bascula del calibro 28. Prezzi a partire da 3.700 euro + Iva per i calibri 12 e 20; per gli altri calibri bisogna calcolare 380 euro aggiuntivi.

 

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteTrasloco di armi, quattro denunce in poche ore a Rovigo
Articolo successivoDdl respinto, si possono acquistare armi anche “senza averne bisogno”
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it