Home Caccia Attualità Federcaccia Pistoia: i nomi dei vincitori della gara canora di uccelli silvani

Federcaccia Pistoia: i nomi dei vincitori della gara canora di uccelli silvani

5/5 (1)

FedercacciaFedercaccia Pistoia annuncia i nomi dei vincitori della gara canora di uccelli silvani, svoltasi in concomitanza della 49esima edizione della Sagra Venatoria.

 

Come ogni anno la manifestazione, organizzata da Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è stata sentita e partecipata: per le categorie tordo bottaccio, tordo sassello, merlo, fringuello, passero e allodola premi ai primi sei classificati, per la categoria cesena riconoscimenti ai primi tre in graduatoria.

3M Peltor

Nella categoria tordo bottaccio il successo ha arriso a Giordano Lami e nella categoria tordo sassello Paolo Cincinelli. Nella categoria merlo primo gradino del podio a Dino Politti e nella categoria fringuello si è affermato Graziano Manganelli. Nella categoria passero primo posto per Mauro Mazzanti che ha trionfato anche nella categoria allodola. Nella categoria cesena, infine, si è aggiudicato la vittoria Luca Peruzzi che ha superato Chiara Gori (in foto con il presidente di Federcaccia Pistoia Paolo Luconi – alla sua sinistra – e Graziano Romanelli, consigliere della sezione comunale), l’unica donna riuscita a entrare nelle varie classifiche.

 

 

Valuta questo articolo!