Gli sbranano il cane, torna con la pistola: finisce con 19 armi sequestrate

Archivio Shutterstock / Keith Rowles

È accaduto a Latina: gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato le armi di un cittadino il cui figlio stava minacciando un uomo dopo un incidente tra i loro cani.

Sono state sequestrate 19 pistole di un latinense con licenza di detenzione ma non di porto d'armi per le minacce a un vicino dopo un incidente tra cani.
Archivio Shutterstock / Keith Rowles

Un grave incidente tra cani ha rischiato di degenerare in qualcosa di ancora più esplosivo. E ha portato al sequestro di diciannove armi da fuoco.
Zona Latina, giovedì mattina. Un uomo porta a passeggio il proprio chihuahua e se lo vede sbranare sotto gli occhi da un pastore tedesco. Il proprietario del chihuahua torna a casa sotto shock per l’accaduto, con l’animale in fin di vita. E il figlio prende una delle diciannove pistole del padre, dotato di licenza di detenzione ma non di porto d’armi, e scende in strada per cercare il responsabile, minacciando di farsi giustizia da solo.
I vicini notano la situazione e allertano il 113 che invia sul posto una volante. E gli agenti procedono al sequestro delle armi. Si attendono ora gli sviluppi giudiziari.