Home News Armi La Pardini K10 si rinnova

La Pardini K10 si rinnova

Non ci sono ancora valutazioni

Nuovi optional per la pistola ad aria compressa Pardini K10.

Pardini K10 optional - 01
La pistola K10 con il kit opzionale di bilanciamento offerto da luglio 2017

Con la presentazione della pistola K12 New, avvenuta in occasione delle più importanti fiere di settore di inizio anno, Pardini Armi ha voluto aggiungere qualcosa in termini di possibilità di personalizzazione alla sua top di gamma ad aria compressa. La K12 New adotta infatti un inedito copricanna cui possono essere applicati fino a 8 contrappesi per variare il baricentro dell’arma. Da luglio 2017 la possibilità di raggiungere un bilanciamento ancora più accurato è stata estesa, come optional, anche alla best seller Pardini K10, ancora ben rappresentata sui campi di gara.

Crispi Country

Il kit, acquistabile separatamente e in grado di consentire l’upgrade di tutte le K10 finora commercializzate, dispone di un copricanna realizzato in lega leggera cui possono essere avvitati fino a 8 contrappesi di massa pari a 5 grammi ciascuno. Il copricanna, del peso di 45 grammi, viene inserito sulla canna previa rimozione della rampa porta-mirino e assicurato mediante il serraggio di due grani. L’operazione è molto semplice e può essere compiuta in autonomia dal tiratore.

Realizzati in 4 colorazioni differenti (nero, argento, rosso e blu), i nuovi copricanna si abbinano ai 6 serbatoi già disponibili (nero, argento, rosso, blu, bianco e rosa) per fornire un totale di 24 variazioni cromatiche. Il kit può essere acquistato dai rivenditori evidenziati sul sito dell’azienda oppure contattando direttamente Pardini Armi al numero di telefono 0584 90121 o all’indirizzo e-mail info@pardini.it.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento