Home News Armi Pistole ad aria compressa per l’addestramento della guardia costiera USA

Pistole ad aria compressa per l’addestramento della guardia costiera USA

5/5 (1)

Militari e cadetti della guardia costiera statunitense useranno le pistole ad aria compressa Sig Air Pro Force P229 per l’allenamento e l’addestramento.

pistole ad aria compressa Sig Air Pro Force P299I militari in servizio e i cadetti della guardia costiera statunitense useranno le pistole ad aria compressa Sig Air Pro Force P299 durante l’addestramento. Lo ha reso noto Sig Sauer con un comunicato ufficiale. La linea Sig Air Pro Force include pistole ad aria compressa che replicano esattamente aspetto, peso, bilanciamento e caratteristiche d’impugnatura delle corrispondenti armi da fuoco. La Sig Air Pro Force P229 è una pistola ad aria compressa full-size con fusto in metallo, impugnatura in polimero grippato ergonomico e mire per l’impiego notturno. Per replicare il funzionamento della P229, il dispositivo si sviluppa su un’azione a massa battente con hold open.

Schmidt und Bender PolarT96

Presenti inoltre slitta SIG e caricatore da 25 colpi. La velocità alla bocca è compresa tra gli 85 e i 104 m/s. Non si sa ancora quante pistole ad aria compressa faranno parte della commessa, né a quanto ammonti il costo totale. Nel frattempo, l’azienda ha reso noto che la Sig Air Pro Force P229 sarà disponibile sul mercato civile dal 2019.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento