Le prestazioni della Beretta 92X col gruppo di scatto Xtreme S

Le prestazioni della Beretta 92X col gruppo di scatto Xtreme S

Col gruppo di scatto Xtreme S le pistole della serie 90 raggiungono le prestazioni della Beretta 92X. Chiaramente solo per uso sportivo.

Chi vuole ottenere le prestazioni della Beretta 92X – esclusivamente per uso sportivo, è bene specificare subito – sulle pistole della serie 90 può provare il nuovo gruppo di scatto Xtreme S. Il kit contiene innanzitutto grilletto della 92X, cane scheletrato, leva di scatto e leva di collegamento in acciaio con rivestimento DLC. Vi si trovano inoltre molla cane alleggerita più molla leva di collegamento, leva di scatto e grilletto del tipo standard. Standard anche il perno del tappo del fusto. Il gruppo Xtreme S, che riduce il peso di scatto, può essere montato sulle pistole della serie 90 come 92, 96, 98, 92A1, 96A1, 98A1, M9A1, M9A3.

Nel ribadire che il kit deve essere impiegato solo per il tiro sportivo, l’azienda ricorda che l’installazione richiede l’intervento di un tecnico specializzato. Il gruppo di scatto viene venduto sull’estore Beretta a 98 euro.