Home Trend Abbigliamento Crispi Hunter Gtx, lo scarpone da caccia per i terreni complicati

Crispi Hunter Gtx, lo scarpone da caccia per i terreni complicati

4/5 (1)

Fodera GoreTex, tecnologia Ankle Bone Support System, sistema di ammortizzazione Crispi CCF, suola in gomma Vibram: ecco alcune delle caratteristiche principali dell’Hunter Gtx, lo scarpone da caccia di Crispi ottimo per le uscite più intense e i terreni irregolari.

scarpone da caccia crispi hunter gtxNon c’è verso di sbagliare: basta sentire il nome per capire a chi sia dedicato il nuovo scarpone da caccia di Crispi. Quando ci si chiama semplicemente Hunter (anzi: Hunter Gtx), si capisce che la destinazione è la caccia a tutto tondo. Comprese in special modo le uscite venatorie più intense, dalla pianura alla media montagna. L’impermeabilità della calzatura è garantita dall’azione congiunta della tomaia in nubuk e della fodera GoreTex Insulated Comfort Footwear. L’azione della membrana è, come noto, al contempo traspirante.

Non possono poi mancare le tecnologie dedicate, a partire dall’Ankle Bone Support System. L’utilizzo dell’A.B.S.S. protegge l’intera area del malleolo anche nei terreni più accidentati. In più, si limita così l’affaticamento delle articolazioni. In linea con gli standard di qualità la scelta della suola, in gomma Vibram con intersuola ammortizzante in poliuretano. Il Crispi Crossbow Frame, integrato nella calzatura, rende massimi grip e aderenza anche in situazioni complicate. Lo scarpone da caccia Crispi Hunter Gtx, disponibile nelle taglie da 36 a 47 e, su richiesta, fino a 50, costa 299,99 euro.
www.crispi.it / 0423 524211

Valuta questo articolo!

Lascia un commento