Home Trend Abbigliamento Stivale invernale Lowa Renegade Evo Ice Gtx: ghiaccio solo nel nome

Stivale invernale Lowa Renegade Evo Ice Gtx: ghiaccio solo nel nome

5/5 (1)

Chi cerca uno stivale invernale funzionale in montagna e in città e stabile su neve e ghiaccio bagnato non ha che da provare il Lowa Renegade Evo Ice Gtx.

scarpone invernale Lowa Renegade Evo Ice Gtx marroneÈ uno stivale invernale che funziona sia per la montagna sia per la città. Il Renegade Evo Ice Gtx di Lowa difende infatti bene sia dalle basse temperature della quotidianità sia dalle criticità della neve. La sua calzata, specifica per uomo e donna, tiene inoltre vivi tutti i pregi a cui Lowa ci ha abituati negli anni. Impermeabile e termicamente isolato grazie alla membrana Gore-Tex Partelana, alla tomaia in nabuk pieno fiore associa inserti loden al collarino. Lowa dà il massimo anche nella struttura e nella costruzione di questa calzatura da inverno.

Schmidt und Bender PolarT96

A fare la differenza è la tecnologia Monowrap. È infatti così che suola e tomaia costituiscono una sola unità funzionale. Ne conseguono un incremento sensibile di stabilità e ammortizzazione. A proposito della suola: è prodotta da Vibram, modello Arctic Grip. E i suoi tasselli, nettamente scolpiti, garantiscono un’ottima tenuta sia sulla neve sia sul ghiaccio bagnato. Infine: lo scarpone invernale Lowa Renegade Ice Gtx è disponibile nelle taglie da 40 a 48 per gli uomini e da 37 a 43 per le donne. Prezzo 229,95 euro.
www.lowa.it / 0422 728832

Valuta questo articolo!

Lascia un commento