Trabaldo veste i giudici dell’Ente nazionale della cinofilia italiana

Trabaldo

TrabaldoTrabaldo e Enci, nasce una nuova partnership. L’Ente nazionale della cinofilia italiana vestirà i giudici delle prove di lavoro con capi di abbigliamento firmati dall’azienda di Borgosesia.

Dopo la firma dell’accordo tra Enci e Trabaldo, il brand di abbigliamento è entrato a fare parte della rosa dei partner ufficiali dell’Ente nazionale della cinofilia italiana.

Seguendo la filosofia sposata da entrambe le parti, l’Enci vestirà gli oltre 265 giudici delle prove di lavori con capi di abbigliamento firmati Trabaldo, personalizzati con il logo dell’ente.

I giudici sono una presenza costante sui campi di gara e la scelta di vestire in modo uniforme i rappresentanti istituzionali di Enci andrà a garantire una maggiore riconoscibilità e visibilità dei professionisti giudicanti in occasione delle competizioni di cinofilia venatoria.

Questo il fine per il quale è stata stretta questa nuova partnership.

Trabaldo diventerà così una presenza istituzionale durante le principali manifestazioni legate al mondo della cinofilia venatoria 2018, con un numero superiore alle 1.800 prove all’anno sui campi di gara nazionali e internazionali gestiti da Enci.