Video, la prova a fuoco del revolver Kimber K6S Dcr

5/5 (3)

La prova a fuoco del revolver Kimber K6S Dcr (Deluxe Carry Revolver), che, rispetto alla versione base, vanta mire più efficaci e guancette in legno laminato.

Inalterata l’organizzazione meccanica e le dotazioni principali: funzionamento in sola doppia azione con cane interno, tamburo sagomato da sei colpi con camere adatte a gestire il calibro .357 Magnum, canna carenata da due pollici, sistema di sicura che permette al percussore di raggiungere l’innesco solo a ciclo di sparo corretto (tamburo chiuso e grilletto completamente premuto fino al punto di sgancio).

Sabatti Saphire

La prova completa sul numero di gennaio 2018 di Armi Magazine.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteUn calibro, due nuovi modelli per Ruger
Articolo successivoIl Museo delle armi di Gardone si rinnova
Classe 1971, Gianluigi Guiotto è un giornalista professionista dal 2003, ma pubblica articoli dal 1997. In passato ha collaborato con numerosi periodici e siti internet, trattando di cronaca, di economia, di turismo e di motori. Dal 2009 lavora nella redazione del mensile Armi Magazine, dove si occupa delle prove delle armi e collabora alla cucina redazionale, e del bimestrale Coltelli. Oltre all’attività di giornalista, coltiva anche la passione per la fotografia, firmando numerose copertine e servizi per Armi Magazine e Coltelli.

4 commenti riguardo “Video, la prova a fuoco del revolver Kimber K6S Dcr”

  1. Si ma io li ho sempre rivenduti i revolver e farò uguale con la Glock 43. Non fanno della e.fondine adeguate,Glock solo insider o schifosa,la classica Glock fa una fondina Glock rigida e piccola da sempre, revolver colore cuoio o marrone,fondine bruttissime.devono fare un arma con la.sua fondina,insider, esterna e da divisa.non ho parole

  2. Si ma io li ho sempre rivenduti i revolver e farò uguale con la Glock 43. Non fanno della e.fondine adeguate,Glock solo insider o schifosa,la classica Glock fa una fondina Glock rigida e piccola da sempre, revolver colore cuoio o marrone,fondine bruttissime.devono fare un arma con la.sua fondina,insider, esterna e da divisa.non ho parole

Comments are closed.