Viti, Benelli: “Ripartire con armerie e Tav” – Lockdown & imprese

Lockdown & imprese – Benelli Armi è tra le prime aziende che hanno avuto la possibilità di riprendere la produzione. Ne parliamo con Paolo Viti, che ne è direttore industriale.

Con una produzione orientata prevalentemente all’export, Benelli deve confrontarsi con gli svantaggi competitivi che il prolungato lockdown ha prodotto sul nostro mercato.

Oggi è finalmente possibile ripartire ma, in Italia, è fondamentale poterlo fare insieme alle armerie, con la riapertura dei campi di tiro a volo e il ripristino della stagione venatoria.

Guarda l’intervista a Paolo Viti qui sotto.

Intervista a Paolo Viti, direttore industriale Benelli Armi

Benelli Armi è tra le prime aziende che hanno avuto la possibilità di riprendere la produzione. Ne parliamo con Paolo Viti, che ne è direttore industriale. Con una produzione orientata prevalentemente all'export, Benelli deve confrontarsi con gli svantaggi competitivi che il prolungato lockdown ha prodotto sul nostro mercato. Oggi è finalmente possibile ripartire ma, in Italia, è fondamentale poterlo fare insieme alle armerie, con la riapertura dei campi di tiro a volo e il ripristino della stagione venatoria.

Publiée par Armi Magazine sur Jeudi 30 avril 2020

Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.