2550 Cima XII HT, il look rinnovato dello scarpone da caccia Armond

Armond 2550 Cima XII HT

Tecnologie di qualità ed estetica niente male: ecco i punti di forza del nuovo scarpone da caccia Armond 2550 Cima XII HT.

nuovo scarpone Armond 2550 Cima XII HTScarpa che vince non si cambia. Almeno nella qualità. Altra cosa è il look, rinnovato, dello scarpone da caccia (ma non solo) Armond 2550 Cima XII HT, che punta su un battistrada migliorato e sicuro su ogni tracciato. Snodo fondamentale per potenziare stabilità e sostegno in ogni falcata è la suola Vibram 1550 Vertige; il comfort è assicurato poi dal collarino in gomma che avvolge la caviglia e si sposa alla tomaia Stark dallo spessore di 2,4-2,6 mm. Uno scarpone da caccia non può inoltre prescindere dal connubio vincente tra impermeabilità e traspirazione, reso possibile dal mix tra Sympatex e fodera Win-Therm: la termoregolazione mantiene il piede a temperature adeguate. Completano il quadro puntalino in gomma protettiva e sottopiede morbido in plastica leggera. Prezzo indicativo 190 euro.
www.armond.com / 0423 925011

La filosofia di Armond

Il cuoio, le lavorazioni artigianali del fondo: nasce da qui la storia di Armond che, pur nell’inevitabile e progressivo sviluppo della propria storia, ha conservato i principi alla base del proprio lavoro e della produzione degli scarponi. Il mix tra nuove tecniche di produzione e controllo e capacità di trasmettere la filosofia dell’azienda e le competenze tecniche ai nuovi arrivati hanno fatto il resto.