Non solo fucili top di gamma: Fausti lancia una linea di orologi di lusso

Fausti Watch collection

Sono gli stessi mastri incisori che decorano le armi Fausti a dar vita a ogni pezzo unico della linea di orologi di lusso Fausti Watch Collection.

orologi di lusso fausti watch collectionL’eleganza e l’impeccabilità di Fausti superano il perimetro del mondo delle armi: la collaborazione con Paul Picot ha dato alla luce la linea di orologi di lusso Fausti Watch Collection. Si nota a prima vista come le incisioni richiamino da vicino le decorazioni dei più esclusivi fucili Fausti. E non è certo un caso. Per portare a compimento il matrimonio tra la secolare tradizione svizzera e il design italiano, Fausti si è affidata ai medesimi mastri incisori che decorano le sue armi. L’idea esplicita è mettere a disposizione degli appassionati di armi fini un accessorio che possa accompagnarli nei momenti più speciali delle giornate.

Scene di caccia, design animalier e non solo: è possibile ordinare a Fausti anche incisioni personalizzate, comprese le proprie iniziali. Anche perché ogni pezzo è unico, come dimostrato dal certificato di autenticità. “Non ci sono limiti”, commenta la stessa azienda, “alla creatività e all’immaginazione degli incisori di Fausti”. A catalogo sono disponibili anche orologi di lusso da donne. Quadranti oro o argento, casse da 36, 40 o 42 millimetri, cinturini in pelle di diversi colori. È così che si sviluppa ogni orologio Fausti Watch Collection intorno alla tradizionale meccanica Paul Picot. È anche un’ottima idea per i regali: basti pensare all’elegante scatola in cui sono presentati. Fanno già parte dell’immaginario il modello Cavaliere e l’Anniversary, che celebra i 70 anni dell’azienda.