Home Caccia Attualità La Federcaccia Firenze ha indetto il 5° concorso di letteratura venatoria

La Federcaccia Firenze ha indetto il 5° concorso di letteratura venatoria

5/5 (1)

Arriva al quinto compleanno “Caccia, passione e ricordi”, il concorso di letteratura venatoria organizzato dalla Federcaccia di Firenze. In palio cofanetti Wonderbox per due persone e abbonamenti a Sentieri di Caccia e Cacciare a Palla.

Logo concorso Caccia Passione e RicordiC’è tempo fino al 30 novembre 2018 per partecipare al “Caccia, passione e ricordi”, il concorso di letteratura venatoria organizzato dalla Federcaccia di Firenze. Per concorrere è necessario inviare un racconto in tema caccia formato .doc o .pdf (da 6.000 a 10.000 battute) all’indirizzo e-mail concorsifedercacciafirenze@gmail.com. Insieme al racconto dovrà essere inviata la scheda di partecipazione. “Caccia, passione e ricordi” è aperto a tutti i cacciatori, non solo tesserati Federcaccia, e ai loro familiari e amici. La partecipazione al concorso di letteratura venatoria è completamente gratuita.

TAPPI ANTIRUMORE PER CACCIA/TIRO

La giuria sarà nominata entro l’11 dicembre 2018; contestualmente sarà reso noto l’elenco definitivo di chi ha partecipato inviando il proprio racconto. Il primo classificato sarà premiato con un cofanetto Wonderbox Mille una notte e delizie” per due persone e un abbonamento annuale a Cacciare a Palla. Il secondo premio è un cofanetto Wonderbox “Appuntamento a cena” per due persone. La giuria ha poi la facoltà di assegnare, come premio speciale, un abbonamento a Sentieri di Caccia.
Per informazioni scrivere una e-mail all’indirizzo fidc.firenze@fidc.it o telefonare al numero 055 216126.

Valuta questo articolo!