Hit Show 2017, un mondo di marchi e d’incontri

Hit Show 2017

È tutto pronto per Hit Show 2017, la fiera in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio 2017

Hit Show 2017 un mondo di marchi e d'incontriApertura eccellente per Hit Show 2017, in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio. Saranno infatti gli atleti olimpionici medagliati a Rio 2016 a inaugurare la manifestazione.
La fiera è punto di riferimento per le community di appassionati e piattaforma di business per il comparto delle armi per uso civile e sportivo, tra i più strategici in chiave d’internazionalizzazione. Hit Show 2017 potenzia il profilo B2B del salone e consolida allo stesso tempo il format B2C attraverso molte attività esperienziali, momenti di approfondimento, convegni e incontri.
L’aspetto esperienziale è accentuato dall’allestimento di numerose aree dedicate a balipedio, tiro ad aria compressa, tiro dinamico, paint ball, tiro con l’arco e laser shot.

I protagonisti di Hit Show 2017

All’evento saranno presenti i top brand internazionali, i distributori e le eccellenze italiane del comparto armi e munizioni per uso sportivo e civile, le aziende del settore caccia, i produttori di strumenti e accessori per la difesa personale, abbigliamento tecnico, ottiche, prodotti per il tiro sportivo, per il mondo dell’outdoor e per la cinofilia.
Gli organizzatori hanno messo in atto un’intensa attività di coinvolgimento delle aziende per favorire le occasioni di incontro con gli operatori. L’obiettivo è la valorizzazione di uno dei comparti d’eccellenza del Made in Italy, come quello delle armi per uso civile e sportivo.

Hunting, Individual Protection, Target Sport, Dog Show

La manifestazione è suddivisa in quattro community merceologiche: Hunting, Individual Protection, Target Sport e Dog Show. In Hunting gli appassionati di caccia potranno approfondire tecniche e prassi corrette nell’utilizzo delle armi e delle munizioni. È prevista una nuova sezione dedicata alla canna rigata.

Individual Protection favorirà l’incontro tra i migliori produttori e professionisti specializzati. Saranno illustrate le più appropriate tecniche di sicurezza nell’esercizio dell’attività personali e di polizia. In Target Sport appassionati e atleti troveranno in vetrina armi e munizioni sportive, attrezzature e abbigliamento tecnico. Disponibili anche le soluzioni più innovative volte a migliorare le performance sportive. Il programma si completa con Dog Show1.700 cani competeranno in due esposizioni nazionali riconosciute da Enci.

Hit è firmata da Italian Exhibition Group assieme ad Anpam e in collaborazione con Assoarmieri e Conarmi.