A Fondi il 1° Trofeo Diana con armi ad avancarica

A Fondi il 1° Trofeo Diana con armi ad avancarica
© Anatoliy Matveychuk / shutterstock

Insieme alla Libera Caccia, l’associazione Muzzle loading hunters Robinson Crusoe e la Davide Pedersoli organizzano il 1° Trofeo Diana con armi ad avancarica.

È vero che nel regolamento ci sono molti cani e molta caccia (e d’altra parte tra gli organizzatori c’è la Libera Caccia), ma gli appassionati di armi ad avancarica è bene che non sottovalutino il 1° Trofeo Diana, cui stanno lavorando anche l’associazione Muzzle loading hunters Robinson Crusoe e la Davide Pedersoli; l’appuntamento è per domenica 16 luglio (ore 6.30) presso la Zona addestramento cani La Fontana di Fondi (Lt), in località Fasana.

La prova si svolgerà su starne liberate; e si potrà partecipare (iscrizione 35 euro; preiscrizione entro le 17 del 10 luglio; sorteggi sabato 15 luglio) con più cani, uno per ogni categoria tra continentali, inglesi e spaniel. Saranno premiati i primi cinque della classifica unica.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni si possono contattare Antonio Alicandro (327 8851705), Sergio Di Meola (349 4990357) e Lucio Ruscitto (340 0748894).

Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.