Scrisse a giornali su armi e legittima difesa, magistrato pronto a candidarsi

Elezioni politiche italiane del 2018
© Humdan

Liana Milella di Repubblica riporta sul proprio blog il retroscena che vuole il magistrato Angelo Mascolo pronto a candidarsi con Noi con l’Italia.

Liana Milella di Repubblica riporta sul proprio blog il retroscena che vuole il magistrato Angelo Mascolo, il giudice che lo scorso marzo scrisse alla Tribuna di Treviso rivendicando il proprio diritto a girare armato, pronto a candidarsi con Noi con l'Italia.
© Humdan

La prima a dare la notizia, come spesso accade quando c’è di mezzo l’incrocio tra politica e giustizia, è stata la giornalista di Repubblica Liana Milella sul proprio blog “Toghe”: Angelo Mascolo, il giudice che lo scorso marzo scrisse alla Tribuna di Treviso rivendicando il proprio diritto a girare armato, potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche sotto le insegne di Noi con l’Italia, la cosiddetta quarta gamba del centrodestra. Il condizionale è subordinato all’autorizzazione del plenum del Csm, che domattina in una seduta straordinaria discuterà la richiesta di aspettativa del magistrato.