Armi Magazine novembre 2017 vi aspetta in edicola!

Armi Magazine novembre 2017

Armi Magazine novembre 2017Il nuovo numero di Armi Magazine, novembre 2017, vi aspetta in edicola dal 20 ottobre, sempre ricco di novità e curiosità.

Protagonista della copertina di Armi Magazine novembre 2017 – Armi Magazine novembre 2017oltre al Corvus in cal. .50 Bmg, il nuovo “peso massimo” di Victrix Armaments – è la semiautomatica Sti 2011 Costa Ludus cal. 9×21 Imi, frutto della collaborazione tra la Casa di Georgetown e la Costa Ludus, la scuola del trainer Chris Costa. Tra le prove a fuoco più interessanti, segnaliamo la Sabatti Urban Sniper cal. .308 Winchester, la Glock G17 Gen5 cal. 9×21 Imi, i Fausti Class SLX e LX cal. 20, la Hs Xd-S 3.3 cal. 9×21 Imi, il Magnum Research linea Bfr cal. .460 S&W magnum e il Fabarm Axis S&H cal. 12.

Attualità in primo piano con il rapporto tra fake news e mondo delle armi, e la circolare del Ministero che torna sulle problematiche riguardanti i motivi ostativi e l’obbligo di revoca delle licenze. Il dossier del mese è invece dedicato al potere invalidante del munizionamento sia per arma corta sia per arma lunga.

Due i super-test sulle munizioni: il primo sulle Rws Special Match .22 Long Rifle, il secondo sul Triple Shock e sui Match Burner della Barnes Bullets. L’arma del mese è la Springfield Trainer 1922 cal. 22 Lr; per le ex-ordinanze analizziamo tre “1911” adottate dalle Forze armate argentine; per i collezionisti i Colt Python d’epoca, revolver potenti, precisi e dotati di un’eleganza inedita.

E ancora un’intervista a Gianfranco Zanoni (medaglia d’argento ai recenti Mondiali F-Class), con il quale facciamo il punto sul futuro del tiro a lunga distanza, le ottiche Schmidt & Bender Polar T96 4-16×56, il tiro di difesa con il cambio caricatore con l’arma lunga, le rubriche legali e tanto altro ancora. Buona lettura dallo staff di Armi Magazine!