Home Trend Accessori Cens ProFlex DX5: in anteprima a Hit Show 2018

Cens ProFlex DX5: in anteprima a Hit Show 2018

5/5 (3)

Cens Proflex DX5Cens ProFlex DX5 è il nuovo modello di auricolari elettronici di Munarato, che verrà presentato in anteprima a Hit Show 2018.

Cens ProFlex DX5 è il nuovo modello di auricolari elettronici di Munarato, realizzato “su misura” sull’impronta dell’orecchio, è leggero e morbido, ed offre protezione dal rumore dello sparo garantendo, nel contempo, comodità e consapevolezza dell’ambiente circostante. E’ dotato di cinque programmi amplificati: selvaggina, tiro a volo, tiro a segno, caccia, comunicazione wireless.

Cens Proflex DX5L’innovativo design prevede uno switch digitale a leva per il controllo del volume e la selezione del programma desiderato e un tasto dedicato per on/off. La funzione mute è immediata per i momenti che richiedono la massima concentrazione. La funzione avviso vocale segnala, invece, il programma selezionato. E’ possibile salvare le impostazioni preferite.

Cens Proflex DX5Cens ProFlex DX5 è disponibile in diverse colorazioni (metallizzate). Verrà presentato in anteprima a Hit Show 2018. Allo stand di Munarato (padiglione 1, stand numero 131) sarà possibile toccare con mano il nuovo prodotto e valutare tutte le funzionalità e le performance che il Cens ProFlex DX5 offre.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteRicarica Collection, in edicola dal 2 febbraio
Articolo successivoAK-Draco NAK9, l’ibrido tra il kalashnikov e la Glock
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it