Home Da non perdere Conarmi organizza il corso d’aggiornamento sul regolamento privacy

Conarmi organizza il corso d’aggiornamento sul regolamento privacy

Non ci sono ancora valutazioni

Il 23 luglio Conarmi organizza un corso d’aggiornamento sul regolamento privacy per chi gestisce un’armeria, un tiro a segno o un’attività soggetta a licenze di pubblica sicurezza.

Conarmi organizza il corso d'aggiornamento sul regolamento privacy
© Funtap

Se n’è parlato a lungo, anche per via delle migliaia di messaggi che hanno invaso le caselle e-mail: e mai come adesso un corso d’aggiornamento sul regolamento privacy è utile. Soprattutto se è destinato a chi gestisce un’armeria, un tiro a segno o un’attività soggetta a licenze di pubblica sicurezza. Perché, in questo caso, la normativa di pubblica sicurezza prevale sulla tutela di riservatezza delle persone fisiche. È per questo che il 23 luglio (ore 10.3013.00), presso la propria sede, Conarmi organizza il corso d’aggiornamento sul regolamento privacy. L’incontro, gratuito, sarà confermato ufficialmente nel momento in cui le iscrizioni toccheranno quota 15. Conarmi fa poi sapere che, se la proposta desterà interesse, sarà messa a disposizione a un prezzo accessibile la documentazione standard per raggiungere la conformità.
Per informazioni è possibile contattare Conarmi telefonando allo 030 831752 o inviando una e-mail a segreteria@conarmi.org.

TAPPI ANTIRUMORE PER CACCIA/TIRO

Valuta questo articolo!