Home Trend Abbigliamento Hit Show 2018: arrivano i nuovi Crispi Highland Mid

Hit Show 2018: arrivano i nuovi Crispi Highland Mid

4.75/5 (4)

crispi-highland-mid A Hit Show 2018 Crispi presenta i nuovi Highland Mid. In anteprima per il pubblico che affollerà i padiglioni della Fiera di Vicenza allo stand numero 220, padiglione 7.

Crispi Highland Mid è stato studiato per garantire massima impermeabilità al piede. E’ quindi ideale per tutte le tipologie di caccia in movimento in ambienti difficili e in zone umide.

Crispi Country

crispi highland midLa tomaia è in pelle idrorepellente e Cordura, e la ghetta protettiva termosaldata, con doppia fodera impermeabile, è un ulteriore schermo per il piede che rimane asciutto. I Crispi Highland Mid sono attrezzati con il sistema di chiusura interno Fast Lock, per un’allacciatura precisa e veloce, anche con i guanti.

Il soffietto impermeabile termosaldato è un’ulteriore protezione dall’ingresso di liquidi, mentre l’ampio velcro posizionato a metà ghetta assicura una chiusura ermetica.

La suola Crispi Claw, con intersuola ammortizzante in microporo, è garanzia di ottimo grip e resistenza all’abrasione. Il bordo cucito offre ulteriore protezione.

crispi highland midTutti i dettagli a Hit Show, dove gli appassionati potranno toccare con mano i nuovi Highland Mid allo stand di Crispi, padiglione 7, numero 220. Il prezzo indicativo delle nuove calzature tecniche dell’azienda di Maser è 249 euro.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteBenelli lancia il Super Black Eagle 3 e amplia la gamma dell’828 U
Articolo successivoPorto d’armi: servono davvero più controlli?
Giornalista professionista, lavora nel settore dell’editoria venatoria dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria, per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia (nel 2004), di cui è coordinatore editoriale e di redazione dal 2015. Sempre dal 2004 inoltre, anno dell’uscita del primo numero, lavora nella redazione del mensile Cacciare a Palla, di cui ha contribuito a realizzare il progetto editoriale affiancando Danilo Liboi. Dal 2009 è anche coordinatore editoriale e di redazione della rivista Beccacce che Passione. Per Editoriale C&C coordina la pubblicazione di monografie dedicate ad argomenti di interesse per il settore caccia e gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it