Home Trend Abbigliamento Crispi Kanada Evo Gtx, lo scarpone per la caccia in collina e...

Crispi Kanada Evo Gtx, lo scarpone per la caccia in collina e in pianura

Non ci sono ancora valutazioni

Tomaia in pelle pieno fiore, membrana Gore-Tex e Primaloft, suola Vibram. E poi snodo nella parte centrale e supporti laterali di contenimento. Ecco le principali caratteristiche del Crispi Kanada Evo Gtx, lo scarpone per la caccia in collina e in pianura.

scarpone per la caccia in collina e in pianura Crispi Kanada Evo GtxLa stanchezza della cerca non è più un problema con il Kanada Evo Gtx, lo scarpone per la caccia in collina e in pianura firmato Crispi. Nasce tutto dallo snodo sulla parte centrale: è così che la calzatura favorisce la flessibilità richiesta in tutte le situazioni. Simmetricamente si ricerca la stabilità. Ecco perché Crispi ha dotato il proprio scarpone da caccia dei supporti laterali di contenimento C.S.F. In questo modo la parte anteriore rolla e flette che è un piacere garantendo al contempo il più elevato controllo della torsione.

Inevitabilmente di qualità i materiali impiegati. Innanzitutto la tomaia in pelle anfibio pieno fiore idorepellente. Poi la fodera Gore-Tex Insulated Comfort Footwear e Primaloft. Quindi la suola Vibram, con intersuola ammortizzante. Da rimarcare infine la presenza del classico puntale di protezione in gomma e della speciale soletta estraibile ai carboni attivi e feltro. Grazie al particolare disegno di Crispi, la soletta facilita lo sforzo sull’arco longitudinale del piede, sul tallone e sul metatarso. Il Crispi Kanada Evo Gtx, scarpone per la caccia in collina e in pianura disponibile nelle taglie da 36 a 47 e, su richiesta, fino a 50, non teme le basse temperature. Peso 800 grammi, prezzo 229,99 euro.
www.crispi.it / 0423 524211

Valuta questo articolo!