All’età di 79 anni, ci ha lasciati Pierangelo Ferrari, presidente – dal 2000 – del Tsn Galliate (No)
Si legge nel comunicato del Tsn Galliate, del quale Ferrari, dal 1973 al 1999, è stato membro nel Consiglio direttivo: “Con profondo dolore, comunichiamo la scomparsa del nostro amato presidente, Pierangelo Ferrari. La sua dedizione, la sua umanità e il costante impegno per la crescita della nostra sezione resteranno un esempio indelebile per soci e amici del Tiro a Segno. Sotto la sua presidenza, l’associazione ha vissuto anni di rinnovamento e coesione, sempre nel segno dei valori sportivi e del rispetto reciproco che hanno caratterizzato la sua persona. A nome di tutti i soci e del Consiglio direttivo, esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia, unendoci al loro dolore con affetto e riconoscenza. Il ricordo del nostro amato presidente continuerà a vivere nelle nostre attività e nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo”.
Anche la Uits (Unione italiana tiro a segno) testimonia il proprio cordoglio: “Il commissario straordinario, Walter De Giusti, il segretario generale Remo Tagliacozzo e tutta la Federazione si stringono con commozione attorno alla famiglia e a quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo e di collaborare con lui, ricordandone l’impegno, la dedizione e le qualità umane”.
Il funerale avrà luogo oggi, lunedì 22 dicembre, alle ore 14,30, nella chiesa parrocchiale di Galliate.
La redazione di Armi Magazine porge le più sentite condoglianze alla moglie, alle due figlie, a tutti i suoi amici e cari.











