Extra Rossa 28 magnum di Baschieri & Pellagri: al passo con i tempi

5/5 (2)

Caratteristiche e performance della nuova Extra Rossa firmata Baschieri & Pellagri in 28 magnum.

Caricata con dose da 32 grammi di piombo, bossolo in plastica e chiusura stellare, con questa novità della linea Extra Rossa, la casa felsinea risponde alle esigenze del mercato che, oggi, propone fucili sempre più performanti e camerati magnum dedicati anche ai “piccoli”.

Crispi Country

Nel video Marco Manfredi, responsabile ricerca e sviluppo Baschieri & Pellagri, presenta caratteristiche e performance della nuova cartuccia.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteUccisero vigilante per rubargli la pistola, identificati tre minorenni
Articolo successivoFondi russi per Trump, l’Nra sotto la lente della Commissione elettorale federale
Giornalista professionista, lavora nel settore dell’editoria venatoria dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria, per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia (nel 2004), di cui è coordinatore editoriale e di redazione dal 2015. Sempre dal 2004 inoltre, anno dell’uscita del primo numero, lavora nella redazione del mensile Cacciare a Palla, di cui ha contribuito a realizzare il progetto editoriale affiancando Danilo Liboi. Dal 2009 è anche coordinatore editoriale e di redazione della rivista Beccacce che Passione. Per Editoriale C&C coordina la pubblicazione di monografie dedicate ad argomenti di interesse per il settore caccia e gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it