Domenica 24 settembre, al campo di tiro della Tps (Tactical professional shooters) Academy a Gornate Olona (Va) si terrà una gara di Steel Challenge, con le pistole della turca Canik, messe a disposizione dell’importatore italiano Origin Stb, con la collaborazione dell’armeria Davide Guidi di Legnano (Mi).
Sono in programma tre esercizi di Steel con armi che saranno messe a disposizione da Origin Stb, con un minimo di 75 colpi che ogni tiratore dovrà avere con sé (possono essere fornite dall’armeria Guidi, previa prenotazione). Ci sarà anche un esercizio con un fucile a pompa: i cinque colpi a palla spezzata sono compresi nella quota d’’iscrizione di 20 euro.
La gara è aperta a tutti i possessori di porto d’armi, con costo d’iscrizione di 20 euro. Sono previsti diversi premi e l’estrazione finale di una pistola Canik. Per chi volesse trattenersi a pranzo sarà presente un punto ristoro. Informazioni e prenotazioni all’armeria Davide Guidi (www.davideguidi.com, info@davideguidi.com, tel. 0331 543.713) e alla Tps Academy (http://tpsgornate.it).