Hi-Tech Academy: l’esordio a Caccia Village

HI-TECH-ACADEMY

HI-TECH-ACADEMY

Il progetto Hi-Tech Academy verrà presentato al pubblico il 13 maggio, in occasione di Caccia Village a Bastia Umbra (padiglione 8 – stand C8).

Hi-Tech Academy (HTA) è una società di servizi che ha come scopo la promozione e la diffusione di prodotti e servizi attinenti il mondo dell’outdoor.

Prodotti e servizi con particolare riferimento all’attività venatoria, rivolti nello specifico a tutto ciò che concerne le più importanti novità nel settore della tecnologia in questo ambito.

Si rivolge quindi a cacciatori e cinofili che intendono avvalersi ed essere aggiornati su quanto di più moderno e tecnologico è presente sul mercato.

La formazione di Hi-Tech Academy

La necessità di creare un’accademia nasce dalla volontà di HTA di creare delle start-up e dei percorsi formativi che, attraverso workshop e esperienze sul campo, possano fornire tutte quelle conoscenze altrimenti difficili da acquisire in un settore in continuo fermento.

Per raggiungere lo scopo, l’accademia promuove e realizza sinergie con le migliori aziende presenti sul mercato internazionale.

Hi-Tech Hunting Experience

L’esordio di HTA a Caccia Village sarà seguito, il prossimo 18 giugno, dal primo Hi-Tech Hunting Experience.

Il workshop si svolgerà presso l’azienda agrituristico-venatoria Valle di Fiordimonte, in collaborazione con Bs Planet, Club Valle di Fiordimonte e Brynje of Norway.

Per info: info@htacademy.it