Home News Armi Pistola di lusso Supergrade Commander Special: l’annuncio di Wilson Combat

Pistola di lusso Supergrade Commander Special: l’annuncio di Wilson Combat

Non ci sono ancora valutazioni

La pistola di lusso Wilson Combat Supergrade Commander Special sarà disponibile nei calibri .45 ACP, 9×19 Parabellum e .38 Super.

lato destro della pistola di lusso wilson combat super commander specialÈ super nella qualità, nel taglio, nel nome e, inevitabilmente, nel prezzo la nuova pistola di lusso di Wilson Combat. Annunciata con un video su YouTube, la Supergrade Commander Special si sviluppa intorno a canna in acciaio inossidabile da 4,25” (108 millimetri) e fusto in acciaio al carbonio – 7,85”, 199 millimetri, la lunghezza totale. Le superfici lucide, trattate e con finiture bluastre, esaltano le forme della pistola. Agevole, almeno secondo le indicazioni del produttore, l’accesso al pulsante per lo sgancio del caricatore (capacità 8 colpi). L’azienda fissa il peso di scatto del grilletto in un range compreso tra 1.587 e 2.041 grammi e assicura inoltre che a 21 metri si possono ottenere rosate entro i 38 millimetri.

Rizzini

L’impugnatura in radica, beavertail o a coda di castoro, è finemente grippata per facilitare la presa e decorata con un medaglione d’argento. Presenti inoltre sicura posteriore, tacca di mira, mira frontale placcata in oro con punto bianco e dispositivo per la riduzione del rilevamento. Carica, questa pistola di lusso pesa 1.222 grammi. L’arma è disponibile nei calibri .45 ACP (5.350 dollari, ossia 4.680 euro), 9×19 Parabellum e .38 Super (5.455 dollari, ossia 4.775 euro).

Valuta questo articolo!

Lascia un commento