Home News Armi Pistole custom 1911: annunciata la Auto-Ordnance I Stand

Pistole custom 1911: annunciata la Auto-Ordnance I Stand

4.67/5 (3)

Auto-Ordnance I Stand: eccole le nuove pistole custom 1911 che celebrano i soldati caduti per difendere la democrazia americana.

Pistole custom 1911 Auto Ordnance I StandI Stand, per ricordare chi ha perso la vita combattendo in difesa del proprio Paese: si chiama così la nuova linea di pistole custom 1911 di Auto-Ordnance. E “I Stand” spicca inciso anche sul lato destro del carrello da 127 millimetri, in acciaio. Simmetricamente, dall’altra parte si legge invece “Freedom is not free”, il motto che sta a significare che la libertà ha avuto, e ha, un costo. Le incisioni non finiscono qui. Sulla canna si trova infatti, spezzata in due parti, la frase “All gave some, some gave all”, tutti danno qualcosa, qualcuno dà tutto. E anche l’impugnatura racconta una storia. Alla bandiera americana sul lato destro fa da contraltare una sorta di cimitero di guerra sul fianco opposto.

Crispi Country

Queste nuove pistole custom 1911 calibro .45 ACP sono passate attraverso trattamento Cerakote con finitura bianca e grigia. Da 7 colpi il caricatore. Il produttore ha fissato il prezzo dell’arma a 1.313 dollari, ossia poco meno di 1.140 euro.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento