Home Da non perdere Imparare a difendersi conviene sempre

Imparare a difendersi conviene sempre

5/5 (3)

C’è il patrocinio della Provincia di Milano e del Comune di Sesto San Giovanni per il seminario “Più consapevole, più sicura” organizzato da Difesa Donna nel mese di febbraio.

bono academy più consapevole, più sicura comune di sesto san giovanni difesa donna roberto bonomelli
© Nomad Soul

Lunedì 12 febbraio (20 – 21.30) presso la scuola di arti marziali e difesa personale Bono Academy l’associazione Difesa Donna ospita un workshop gratuito patrocinato dalla Provincia di Milano e dal Comune di Sesto San Giovanni. Il seminario, dal titolo Più consapevole, più sicura, prevede una lezione antiaggressione e la spiegazione delle basi del metodo di difesa messo a punto da Roberto Bonomelli (prevenzione, difesa verbale, difesa fisica).

Le tecniche di difesa fisica insegnate da Difesa Donna tengono conto di una molteplicità di situazioni che possono verificarsi (aggressore e vittima entrambi in piedi, entrambi a terra o aggressore in piedi e vittima a terra) e simulano una serie di aggressioni, così che si possa più facilmente apprendere come gestire le reazioni sotto stress emotivo.
Per informazioni scrivere a segreteria@difesadonna.it o telefonare allo 02 26265246. Gli organizzatori consigliano di presentarsi con tuta e scarpe da ginnastica uso palestra.

Valuta questo articolo!

1 commento riguardo “Imparare a difendersi conviene sempre”

Comments are closed.