Programmazione di Sky Caccia 235 di gennaio

Programmazione-di-Sky-Caccia-235-di-gennaio
Archivio Shutterstock / Artenatura Images

“Caccia in Bulgaria” e “Quando chiude la caccia” faranno parte della programmazione di Sky Caccia 235 nel mese di gennaio

La programmazione di Sky Caccia 235 di gennaio si arricchisce di episodi inediti. A partire da domenica 15 gennaio (ore 21) va in onda “Caccia in Bulgaria”.

Programmazione-di-Sky-Caccia-235-di-gennaio
Archivio Shutterstock / Artenatura Images

Torna così in esclusiva sul piccolo schermo la serie dedicata alla caccia nell’affascinante Paese balcanico. Sarà presentata innanzitutto un’esperienza di caccia alle starne in una zona coltivata della Bulgaria centrale. Poi una battuta alla beccaccia tra i boschi coperti di neve, a ridosso delle coste del Mar Nero. A seguire in onda una cerca al capriolo in primavera nella riserva nazionale di caccia di Varbanista. Infine una battuta settembrina alle quaglie e un’appassionante battuta alle starne di apertura.

Programmazione di Sky Caccia 235 di gennaio: il 26 “Quando chiude la caccia”

Venerdì 26 gennaio (ore 22) Sky Caccia 235 presenta “Quando chiude la caccia”. Cosa succede quando chiude la caccia? È la domanda che si pone l’autore di questo inedito documentario. Per rispondere, sono state sistemate diverse telecamere attive in luoghi strategici del bosco. L’intento è cogliere gli aspetti più segreti della vita degli animali quando non sono insidiati dall’uomo e dai suoi cani. Il documentario copre un arco temporale di circa dodici mesi. Saranno mostrate le abitudini degli splendidi cervi e dei rustici cinghiali, colti nelle attività quotidiane nel loro habitat.