Home Trend Abbigliamento Scarponi per il law enforcement: l’idea di Crispi

Scarponi per il law enforcement: l’idea di Crispi

Non ci sono ancora valutazioni

Si chiamano Swat Evo Gtx, e il nome tradisce già la destinazione: nella linea di scarponi per il law enforcement di Crispi spicca questa soluzione total black.

scarponi per il law enforcement Crispi Swat Evo GTXNon ci sono solo le calzature da caccia nell’offerta di Crispi: nella linea di scarponi per il law enforcement spiccano gli Swat Evo Gtx. Basta già il nome, che richiama le Special weapons and tactics statunitensi, per definire la destinazione specifica delle calzature. A rendere il prodotto particolarmente utile e comodo nelle situazioni più stancanti e imprevedibili ci pensano innanzitutto due componenti immancabili. Ossia la tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente e la fodera Gore-Tex Insulated Comfort Footwear, impermeabile e traspirante.

Sabatti Saphire

Ma ci sono poi altri due punti di forza in questi scarponi per il law enforcement di Crispi. Innanzitutto la tecnologia proprietaria Skeleton Frame. Controllo di torsione, rollata e flessione della parte anteriore: ecco gli effetti diretti dei supporti laterali di contenimento. E poi c’è da sottolineare la forma particolare del collarino: la caviglia può così muoversi naturalmente a ogni passo. Alla suola Vibram con intersuola ammortizzante si abbinano infine sottopiede antistatico con inserto stabilizzante e soletta estraibile, anch’essa antistatica. Gli scarponi per il law enforcement Crispi Swat Evo Gtx (peso 620 grammi) sono disponibili nelle taglie da 36 a 47 e, su richiesta, fino a 49. Prezzo 249,99 euro.
www.crispi.it / 0423 524211

Valuta questo articolo!