Home Trend Abbigliamento Crispi Nevada Legend Gtx, lo scarpone da caccia che è già leggenda

Crispi Nevada Legend Gtx, lo scarpone da caccia che è già leggenda

5/5 (1)

Le tecnologie utilizzate da Crispi rendono il Nevada Legend Gtx uno scarpone da caccia adatto anche ai terreni più difficili e scoscesi.

scarpone da caccia Nevada Legend GTXC’è la tecnologia Ankle Bone Support System a proteggere dalle distorsioni chi impiega lo scarpone da caccia Crispi Nevada Legend Gtx. Anche sui terreni più scoscesi e dopo lunghissime camminate l’affaticamento delle articolazioni inferiori risulta così limitato. A dar mano ci pensa anche la tecnologia Crossbow Frame che, grazie alla sua funzione simile a una balestra, aumenta frenata e tenuta. La calzatura da caccia, consigliata per le attività venatorie più intense, dalla pianura alla media montagna, sfrutta innanzitutto una tomaia in nabuk idrorepellente. Per quanto riguarda l’impermeabilità, anche la fodera interna Gore-Tex Insulated Comfort fa la propria parte.

Fiocchi 728x90-am-2016

L’ammortizzazione della falcata è garantita dal sistema proprietario Crispi CCF, integrato alla suola Vibram con intersuola ammortizzante. Crispi CCF garantisce massimo supporto su terreni irregolari e minor affaticamento in fase di camminata. Completano il quadro bordone di protezione in gomma e soletta interna estraibile Air Mesh Evo. Lo scarpone da caccia Crispi Nevada Legend (peso 800 grammi) è disponibile nelle taglie da 36 a 47 e, su richiesta, fino a 50.
Prezzo 259,99 euro.

Valuta questo articolo!