Quando si spara per solidarietà

Il poligono di tiro Tactical Force di Erba organizza una gara di tiro dinamico per raccogliere fondi in favore dell’artificiere Mario Vece.

Il poligono Tactical Force di Erba organizza una gara di solidarietà finalizzata a raccogliere fondi per l'artificiere Mario Vece.Good Guys Mission #4, Non lasciamo indietro nessuno. Domenica 30 aprile e domenica 7 maggio presso il poligono di tiro Tactical Force di Erba si svolgerà una gara di stage di tiro dinamico con quattro esercizi da diciotto colpi. La gara di solidarietà è finalizzata a raccogliere fondi da destinare a Mario Vece, artificiere della questura di Firenze rimasto gravemente ferito da un ordigno rudimentale. Il costo dell’iscrizione è pari a 20 euro. È richiesto l’utilizzo esclusivo di munizionamento ramato. Vietato l’utilizzo di abbigliamento militare o mimetico.
Nel corso delle due domeniche sarà organizzata una lotteria. In palio, tra gli altri premi, due pistole Beretta Apx, una fondina King Cobra L2 e tre coltelli Extrema Ratio.
Per informazioni e registrazioni tacticalforceasd@gmail.com / 031 3338376.