Home Caccia Attualità Per la prima volta è possibile tesserarsi alla Fondazione UNA

Per la prima volta è possibile tesserarsi alla Fondazione UNA

5/5 (1)

La tessera d’iscrizione a socio sostenitore costa 12 euro, che scendono a 6 in caso di iscritti a Federcaccia o Arcicaccia. Tesserarsi alla Fondazione UNA ha dei vantaggi, a partire dai 300 euro di sconto sui prodotti venatori dei grandi marchi.

tesserarsi alla Fondazione UNADal 6 luglio 2018 diventa possibile tesserarsi alla Fondazione UNA Onlus, diventando socio sostenitore. La quota d’iscrizione, che permette di partecipare in prima linea alle iniziative della fondazione, costa 12 euro. Insieme al rinnovo delle loro tessere, i soci Federcaccia e Arcicaccia possono iscriversi a UNA spendendo solo 6 euro. E, grazie all’accordo con alcune grandi aziende, tutti i soci di UNA avranno a disposizione sconti fino a 300 euro su alcuni prodotti venatori. Coinvolte già Beretta, Baschieri & Pellagri, Fiocchi, Montefeltro, Benelli, Caesar Guerini e Fabarm. Il presidente di UNA Nicola Perrotti si definisce «entusiasta» per l’avvio della prima campagna di tesseramento.

Il numero uno della Fondazione ricorda come, sin dagli esordi, UNA costituisca «un approdo aperto e accogliente per tutti coloro che vogliano apportare un cambiamento valoriale e programmatico alla gestione del rapporto uomo-ambiente». L’assenza di pregiudizi e la capacità di stare al passo coi tempi rappresentano, secondo Perrotti, il modo per rispondere nel modo più efficace alle nuove sfide di sostenibilità.
Per ulteriori informazioni www.fondazioneuna.org.

Valuta questo articolo!