Home Da non perdere Al campo di tiro Traversera (Verano Brianza) gara con armi ex ordinanza

Al campo di tiro Traversera (Verano Brianza) gara con armi ex ordinanza

5/5 (4)

Il 1° luglio al campo di tiro Traversera è in programma una gara con armi ex ordinanza ante 1945 sulla distanza di 100 metri.

trofeo reduci gara con armi ex ordinanzaDomenica 1° luglio chi cerca una gara con armi ex ordinanza può recarsi al campo di tiro Traversera (MB). Si svolgerà qui il 1° Trofeo dei reduci con armi ante 1945 sulla distanza di 100 metri. Sarà possibile utilizzare esclusivamente congegni di mira fissi (tacca di mira e mirino). La gara si svolgerà seduti, con appoggio anteriore. Saranno presi in considerazione i migliori 20 colpi sul totale di 25. Saranno premiati i primi cinque classificati. Per i militari in servizio, in congedo e iscritti ad associazioni d’arma è preferibile abbigliamento militare. Vanno bene anche divise italiane rievocative della seconda guerra mondiale.

Crispi Country

I tiratori si raduneranno alle ore 8 per assistere all’alzabandiera all’arrivo di Carlo Murelli, paracadutista reduce di El Alamein. Dopo la verifica delle armi, si comincerà a sparare alle 9. Le iscrizioni (15 euro, rientri 10 euro) si raccolgono sul posto. Gli organizzatori richiedono però di anticipare la propria presenza con un messaggio (sms o Whatsapp) al 331 5706245 entro venerdì 29 giugno. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Valuta questo articolo!