Victrix Shoots, vince il miglior fotografo

Victrix Shoots, vince il miglior fotografo

Victrix Shoots è il titolo del concorso fotografico indetto da Victrix Armaments: vincerà la foto più votata dai visitatori del sito.

Victrix ShootsQuesto il claim dell’iniziativa: “Un’immagine vale più di mille parole. Raccontaci con una fotografia cosa rappresenta per te Victrix Armaments. Le tue fotografie verranno pubblicate nella gallery qui di seguito e sui nostri canali social ufficiali. Cosa aspetti? Carica, mira, respira e scatta la tua foto Victrix Armaments!“. L’azienda di Cazzano Sant’Andrea, in provincia di Bergamo, invita i suoi fan a descrivere con un’immagine la propria idea del brand Victrix Armaments. L’obiettivo è quello di raccontare come il brand venga percepito nei diversi Paesi del mondo.

Nel regolamento si legge che le fotografie dovranno includere uno dei seguenti elementi:

  • il logo Victrix Armaments;
  • il logotipo «V» di Victrix.

Gli scatti possono essere ambientati in qualsiasi contesto e non devono necessariamente ritrarre una delle carabine Victrix Armaments”. Quattro le aree tematiche previste:

  1. La tua Victrix;
  2. Victrix in viaggio;
  3. Military and law enforcement;
  4. Girls and rifles.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa Victrix Shoots è necessario:

  • compilare in tutti i suoi campi il form presente collegandosi al link dedicato, inserendo i dati corretti della persona che ha scattato la fotografia e il titolo della fotografia;
  • caricare la propria fotografia che risponda alle caratteristiche richieste;
  • accettare i termini e le condizioni di partecipazione.

La partecipazione è gratuita ed è consentita solo ai maggiorenni; anche per votare la propria fotografia preferita è necessario registrarsi al sito.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.