Home Da non perdere Biathlon dei cacciatori: a Ridanna la 20ª edizione

Biathlon dei cacciatori: a Ridanna la 20ª edizione

Non ci sono ancora valutazioni

È il 20° compleanno per il biathlon dei cacciatori. E gli organizzatori hanno preparato una prova in più. Appuntamento a Ridanna (BZ) il 26 gennaio 2019.

Biathlon dei cacciatori a Ridanna la 20ª edizioneC’è una prova in più nello Jäger Biathlon, o biathlon dei cacciatori, del quale il 26 gennaio 2019 Ridanna (BZ) terrà a battesimo la ventesima edizione. I partecipanti gareggeranno con le ciaspole su un circuito di circa 500 metri da percorrere tre volte. Alla fine del primo e del secondo giro, una serie di tiri. Ma a quel punto sarà già andata in scena la competizione tradizionale, tre giri da 1,5 chilometri l’uno e due serie al poligono. Si spara prima da sdraiati e poi in piedi. I concorrenti avranno a disposizione cinque colpi con fucili calibro 22. È previsto l’utilizzo di caricatori singoli.

Leica, il principale sponsor dell’evento, mette in palio una serie di premi che saranno sorteggiati tra tutti i concorrenti. Particolarmente ambito il cannocchiale Leica LRS 6,5-26×56. Per informazioni ulteriori telefonare ai numeri 0472 670289 o 338 2082288, scrivere una e-mail a info@jaegerbiathlon.it o cliccare su www.jaegerbiathlon.it.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento