Cabot Guns Titan, la pistola custom in un solo esemplare

Cabot Guns Titan, la pistola custom in un solo esemplare

Due anni per realizzarla, poche ore per venderla: la Titan, pistola custom che Cabot Guns ha creato in un solo esemplare, è già finita in una collezione privata.

È rimasta invenduta per qualche ora, poi qualcuno (non si sa chi, non si sa a che cifra) se l’è portata a casa: e dunque la Titan, la nuova pistola custom di Cabot Guns che ne ha creato un solo esemplare, è già ad arricchire una collezione privata.

L’ha incisa il maestro Lee Griffith, che manipolando le luci e le ombre ha restituito un effetto quasi olografico: sembra che le incisioni siano più profonde di quanto sono realmente. Dei dati tecnici dell’arma si sa poco, se non che è una 1911 Government full-size calibro .45 ACP.

È ovviamente custom anche il case che la contiene, una sorta di cassetto di libreria arricchito da magneti rari che servono a tenere il coperchio chiuso e la pistola ancorata; in questo modo può essere esposta anche in verticale.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e scopri i contenuti di Armi Magazine novembre 2021, in edicola. Non manca molto all’uscita del nuovo numero.