Insieme ad alcuni campi di tiro che aderiscono al programma Shooting Data nella prima parte di giugno la Beretta ha organizzato All you can shoot.
L’ispirazione è chiara già dal nome, i ristoranti di sushi nei quali si spende una cifra fissa a prescindere da quanto si consuma: funziona allo stesso modo All you can shoot, l’iniziativa sviluppata dalla Beretta all’interno del programma Shooting Data insieme a quattordici campi di tiro di tutta Italia.
Il meccanismo è semplice: ci si prenota online sulla pagina ufficiale, e poi nella giornata dedicata si spendono 34,90 (trap) o 49,90 euro (skeet) indipendentemente dal tempo trascorso in pedana e dal numero di piattelli chiamati e abbattuti.
Chi partecipa riceverà in omaggio una calza da fucile Beretta e avrà accesso diretto alla promozione Beretta cashback (importo 150 euro) sui fucili da tiro Dt11, 694 e 688.
Il calendario delle giornate
3 giugno
4 giugno
5 giugno
7 giugno
11 giugno
12 giugno
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.