Home News Attualità Parte col fucile sul tetto dell’auto e lo perde per strada

Parte col fucile sul tetto dell’auto e lo perde per strada

Non ci sono ancora valutazioni

Denunciato per omessa custodia un cacciatore piacentino.

Lascia l'arma sul tettuccio dell’auto e smarrisce il fucile Browning calibro 12: denuncia per omessa custodia di armi per un cacciatore piacentino.
© Joppo (foto d’archivio)

Il finale è una denuncia per omessa custodia di armi. È stato infatti ritrovato sull’asfalto il fucile Browning calibro 12 di un sessantottenne piacentino che, al termine di una battuta di caccia, aveva appoggiato l’arma sul tettuccio dell’auto per poi ripartire verso casa. Dopo qualche metro il fucile è finito in mezzo alla strada provinciale: se n’è accorto un passante che ha contattato la caserma dei carabinieri. Facile per i militari risalire al proprietario del fucile e denunciarlo. Lo riporta la Gazzetta di Parma.

Valuta questo articolo!

24 commenti riguardo “Parte col fucile sul tetto dell’auto e lo perde per strada”

  1. Mi e’ successo !pioveva a dirotto appoggio il fucile addossso al cofano con il calcio x terra chiudo avendo gli occhiali bagnati richiamando i cani salgo in macchina e parto .solo a casa mi rendo conto ‘un vecchietto che il rientro lo trova e porta in suo commissariato .chiaramente denuncia seguestro di tutte le armi e solo dopo un anno sono riuscito a riprenderlo’ capitaaa

  2. Mettiamoci bene in testa che possedere e usare armi o a caccia o nei vari poligoni, per me é una delle passioni più belle ed entusiasmanti che si possono avere, ma allo stesso tempo si devono avere 100 e uno occhi e fare più attenzione su ciò che si fa rispetto al normale.

Lascia un commento