Home Caccia Caccia Village: di nuovo a Bastia Umbra le grandi case d’armi

Caccia Village: di nuovo a Bastia Umbra le grandi case d’armi

Non ci sono ancora valutazioni

Ricco il parterre di aziende presenti a Caccia Village, la fiera in programma a Bastia Umbra dall’11 al 13 maggio 2018.

aziende presenti a caccia village 2018L’ottava edizione di Caccia Village, che si svolgerà nella tradizionale sede di Bastia Umbra l’11, il 12 e il 13 maggio 2018, si caratterizza anche quest’anno per la grande presenza delle più importanti aziende mondiali produttrici di armi da caccia e sportive, con i loro spazi espositivi in grado di accogliere il grande pubblico e con un personale sempre più preparato per dare risposta alle mille curiosità degli appassionati.
Tra le aziende presenti a Caccia Village, saranno innanzitutto presenti le italiane Beretta, Benelli, Franchi, Fausti, Rizzini, Poli, RFM, Effebi, Siace, Iron, Sabatti, Pedersoli, Piotti, Chiappa, Fair, Falco, Cosmi e Tanfoglio.
Tra le aziende straniere di grande rappresentatività sul territorio nazionale, la presenza ormai storica di Browning Winchester continua a dar lustro alla manifestazione per la sua capacità di proporre prodotti apprezzati dai cacciatori italiani. A essi si affiancano tanti marchi non presenti direttamente ma proposti dagli importatori, a partire da Bignami.

Novità di grande interesse è la presenza per la prima volta del gruppo tedesco che fa capo ai marchi Blaser, Sauer e Mauser che con la nuova rappresentanza italiana sarà in grado di dare la giusta soddisfazione al pubblico del centro-sud Italia; sempre di più anche nell’Italia centro-meridionale si richiedono armi per la caccia a canna rigata e per il tiro di precisione.
I palati fini appassionati del bel prodotto britannico non potranno esimersi dall’ammirare le armi proposte dalla prestigiosa Rigby.
Tanti altri marchi di accessoristica dell’arma affiancheranno le grandi case armiere per un’offerta che a Caccia Village ogni giorno si presenta più completa.

Valuta questo articolo!