Home Caccia Attualità Blaser Club Italia: raduno nazionale 2018

Blaser Club Italia: raduno nazionale 2018

5/5 (8)

Blaser Club ItaliaBlaser Club Italia organizza il raduno 2018 il 26 e 27 maggio a Jesolo.

L’appuntamento con il Blaser Club Italia si ripete puntuale tutti gli anni.

Sabatti Saphire

Gli appassionati Blaser si ritroveranno sabato 26 e domenica 27 maggio in quel di Jesolo (Venezia) per cimentarsi al tiro nel poligono Cavazuccherina, via Fornera – Jesolo, sulla distanza di 200 metri, tiro ai 5 barilotti più 1 di prova, con possibilità di riscrizione.

blaser club italiaLa gara di tiro, come sempre, non è competitiva; il punteggio ottenuto indica il vincitore morale dell’anno, in un clima allegro e conviviale che è il leitmotiv di tutti i raduni annuali del gruppo. Tutti i premi offerti generosamente dagli sponsor, che presto verranno comunicati, saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti.

Oltre ai soci, come consuetudine, sono invitati anche coloro che volessero partecipare all’evento purché posseggano e sparino con un fucile Blaser. L’organizzazione mette a disposizione alcune carabine per chi ne è sprovvisto.

L’Hotel American, via dei Mille 39 – Jesolo (tel. 0421 971887), è a disposizione per la prenotazione delle camere e per la cena di gala in programma sabato sera.

Ogni indicazione sull’iscrizione alla gara ed ulteriori notizie saranno rese note sulla pagina Facebook del Blaser Club Italia.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteCaccia Village: di nuovo a Bastia Umbra le grandi case d’armi
Articolo successivoShot Show al Sands Expo fino al 2027
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it