Home Caccia Attualità Beccaccia: cinofilia, caccia e gestione. Appuntamento a Caccia Village

Beccaccia: cinofilia, caccia e gestione. Appuntamento a Caccia Village

5/5 (2)
beccaccia
© Tomaso Delucchi

Beccacciacaccia, cinofilia e gestione. Appuntamento a Caccia Village sabato 12 maggio, ore 15padiglione 7 – area workshop.

A Bastia Umbra, in occasione di Caccia Village, si tornerà a parlare di beccaccia sabato 12 maggio.

Caccia TV,  in collaborazione con la rivista Beccacce che Passione, organizza la tavola rotonda Beccaccia: caccia, cinofilia e gestione. In questa occasione i relatori risponderanno anche alle domande poste dai lettori di Beccacce che Passione.

Le vostre domande

In occasione dell’incontro, risponderanno direttamente ai dubbi e alle curiosità dei lettori di Beccacce che Passione Giacomo Cretti, giornalista e volto di Caccia TV, Giovanni Giuliani, zoologo, cinofilo e cacciatore di beccacce, Giorgio Lugaresi, esperto cacciatore e Paolo Pennacchini, presidente Fanbpo – Federazione delle associazioni di cacciatori di beccaccia del Paleartico Occidentale.

Le domande sono state selezionete dalla redazione di Beccacce che Passione tra quelle più frequentemente poste dai lettori della rivista e tra quelle più interessanti e di interesse generale.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteVictrix Armaments Lunae, il test completo
Articolo successivoGli studenti al Polo di mantenimento delle armi leggere
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it